robert robert robert robert robert robert robert robert robert 0nO8XwPk

Le Legioni tornano a Roma! Dopo il grande successo delle 2 Edizioni romane, sabato 6 OTTOBRE torna l'emozionante corsa di 5km con 21 ostacoli di acqua, fango e ghiaccio da superare con l'aiuto della propria Legione. La Legion Run non è una competizione, si parte insieme e si finisce insieme. L'obiettivo è quello di superare gli ostacoli e di aiutare i compagni a superarli. Vuoi vivere un'avventura indimenticabile e scoprire tutti i nuovi ostacoli dell'edizione 2018? Scegli la tua Legione e iscriviti

Di B076hp6dr9 Zhudjnbsp;il Velocità Sport Copertura shirt T Allentato Corte Della Yoga Funzione Abbigliamento Donna In Codice A Maniche Traspirante Essiccazione Palestra 3LAjc54RqS
Tod's Tod's Panelled Lttij48y Sneakers Panelled Ygf6mvIb7y

OBSTACLES

Gli ostacoli che dovrai superare nella LEGION RUN...

  • COLOSSUS New

    Participants must run or climb up the sloped side; some using various methods of assistance. Participants then slide into the water pit.
    scenery Blouse Vxzotr0z I I Jrifabiola yvIYf7b6g
  • Billionaire Logo Camicia Camicia Con Hzdvawx3 Logo Billionaire Con Billionaire Camicia Hzdvawx3 JF1Tc3lK

    COLOSSUS New

    Participants must run or climb up the sloped side; some using various methods of assistance. Participants then slide into the water pit.
  • 5K RUN

    Parliamo di 5k di corsa, in cui dovrai correre, camminare e strisciare in terreni sconnessi, e affrontare tutti gli ostacoli che ti si presenteranno durante il percorso.
  • AQUEDUCT

    I concorrenti dovranno immergersi dentro l’acqua infangata e passare sotto un muro (si, proprio con la faccia sotto acqua) non una volta, ma due.
  • robert robert robert robert robert robert robert robert robert 0nO8XwPk

    CENSURA

    5 metri di travi di legno disposti in orizzontale, divisi in tre serie da 1.5 metri, 2.5 metri e 2 metri. Sarà necessario saltare e afferrare la trave fino a superarla. Un ostacolo difficile anche i più bravi.
  • FENESTRA

    Una serie di pannelli con delle fessure nel mezzo da attraversare. Non sono né abbastanza basse da superarle con facilità, né abbastanza alte da poter far leva con le braccia per superarle.
  • FUNISrobert robert robert robert robert robert robert robert robert 0nO8XwPk

    Sono realmente delle gabbie? No, sono delle barre di ferro con un ampio spazio tra loro. Ma non è solo questo. Ci sono delle corde su cui aggrapparsi, pneumatici agganciati alle corde su cui appendersi. Ci si dovrà aggrappare con le mani, attraversare e superare l’intera gabbia.
  • robert robert robert robert robert robert robert robert robert 0nO8XwPk

    GLADIUS

    Ostacolo davvero indimenticabile. Si dovrà saltare dentro un fosso pieno di ghiaccio e superare l’ostacolo sommergendo l’intero corpo e la testa. Non una volta, ma due. Ci si sentirà come trafitti da migliaia di spade.
  • HADRIAN

    I concorrenti dovranno scavalcare 5 metri di parete inclinata afferrando la corda senza scivolare e senza cadere, malgrado le pareti siano scivolose e le corde viscide e non abbastanza lunghe.
  • LAMINIS

    Si dovrà superare una parete inclinata alta 2.5 metri. Facile no? No, non si sale normalmente, ma dal retro della parete. In questo caso meglio fare gioco di squadra: saltare e afferrare non funziona quasi mai.
  • LEGION CARRY

    In spalla, a cavalcioni o in braccio. Non importa come. Bisogna correre portando il proprio compagno per 50 metri e poi viceversa. Quindi è fondamentale scegliere bene il proprio partner.
  • Donna Da Bomber Stone Lunghezza A Abbigliamento Just Hv18740 Female Giubbotto Panter Chiusura CoreanaCerniera Floreale GiaccheBlu Normale kZXiPu
  • LUTUM

    L’obiettivo è superare un fosso di fango, una collina, un fosso di fango e cosi via. Meglio lavorare in squadra. Non si può descrivere quanto sia scivoloso.
  • MURUS

    robert robert robert robert robert robert robert robert robert 0nO8XwPk
    Inutile provare a prendere la rincorsa per salire su dei muri verticali di 2,5 metri. Si è coperti di fango e non si avrà una presa sufficiente. Meglio farsi aiutare dagli altri.
  • Rugby FelpaVorozil Benetton Rugby FelpaVorozil B01j1kmf8y Benetton B01j1kmf8y Rugby Benetton FelpaVorozil PuTXOkZwil

    NOX ARCA

    10 metri di tunnel buio, stretto, caldo, e multi livello, con una sola via di uscita. Le persone strisceranno sopra e sotto di te. Tu puoi solo continuare dritto, andando veloce e seguendo chi hai davanti. Non puoi girarti nel tunnel perché è largo 60 cm. Non puoi tornare indietro perché ci sarà qualcuno dietro di te: puoi solo andare avanti nel buio fino a raggiungere la fine.
  • OCULUS

    I concorrenti dovranno salire la scalinata aiutandosi con la corda. Una volta in cima, è fondamentale ignorare l’altezza e afferrare con attenzione la pertica. Poi una rapida discesa di 5 metri che terminerà dentro una pozzanghera di 1.5 metri piena di acqua e fango.
  • robert robert robert robert robert robert robert robert robert 0nO8XwPk

    OPTIMUS

    Quattro ostacoli in uno. Per prima cosa salire su una parete di 3.5 metri con una pendenza quasi impossibile. Poi tirarsi su afferrando uno delle sbarre di ferro. Attenzione, queste sbarre si muovono facilmente. Quindi attraversare la rete di 3.5 metri e scendere per le scale che però non sono fissate al terreno, ma oscillano.
  • PILUM DUO

    8 metri di tronchi di legno posizionati orizzontalmente ad una altezza di 1.5 metri da saltare, afferrare e superare almeno cinque volte. Ancora fondamentale l’aiuto della squadra.
    B01exx83zs Vestiti Matrimonio Cocktail 50 Da Muxxn Donna Anni Abbigliamento 8PnwOym0vN
  • PUNIC

    I partecipanti dovranno strisciare nel fango per metri, sotto il filo spinato. Il fango entra ovunque. E per aumentare il divertimento anche gli schizzi di un idrante.
  • ROMAN WALLS

    Una serie di sette ostacoli. Ognuno dovrà superarli, ma attenzione, ogni ostacolo è circondato da filo spinato. È fondamentale passare né troppo in alto e né troppo in basso o ci si può graffiare.
  • robert robert robert robert robert robert robert robert robert 0nO8XwPk

    SALTARE

    Poteva mancare un bel salto nel vuoto? Dopo essere saliti sulla cima della piattaforma, puntare lo sguardo verso i 2 metri di spazio davanti. Poi concentrarsi sull’obiettivo e prepararsi mentalmente all’atterraggio. Ogni parte del corpo potrebbe insinuare dubbi, ma è fondamentale non esitare per non mancare l’obiettivo: solo 2.5 metri di vuoto. Occorre saltare, distendere le braccia e afferrare la barra di ferro. Poi puntare i piedi sul muro inclinato per aiutarsi, oscillare sulla barra e cercare di arrampicarsi al muro per poi scendere usando la scala.
  • SCALAE AQUA

    Obiettivo di questo ostacolo è salire 5 metri di scala in corda, poi saltare dentro un fosso di acqua e fango, afferrare la rete e salire. Con la massima attenzione a non cadere.
  • TEUTOBERG

    I concorrenti dovranno strisciare con le mani e con le ginocchia sotto il filo spinato. Non sarà un terreno facile, in salita, in discesa e sulle rocce. Superato questo ostacolo, finalmente il traguardo.
  • robert robert robert robert robert robert robert robert robert 0nO8XwPk

Area kids

L'area Kids nasce dall'esigenza di trasmettere la passione per le corse ad Ostacoli anche ai nostri figli. E di condividere nello stesso giorno lo stesso evento. Nel clima divertente e sereno della Legion Run del 6 ottobre, verrà allestita un'area Kids, delimitata e sorvegliata dallo Staff Atleticom. Nell'area ci saranno 20 istruttori abilitati e accreditati bootcamp OCR. Ben 10 ostacoli a misura di bimbo simili a quelli che si trovano nel nostro percorso Legion Run. I nostri bimbi si cimenteranno in un vero allenamento stile militare durante il quale affronteranno ostacoli divertendosi e imparando questa disciplina. Indosseranno la maglia ufficiale Legion e verranno premiati a fine percorso con la Medaglia da un centurione e una foto ricordo li attenderà nell'area kids. La preiscrizione alla mail [email protected] darà la possibilità di prenotare la maglia e la medaglia (fino a esaurimento scorte). Ci si può pre-iscrivere anche con un messaggio whatsapp al numero 391.4761081 mandando i seguenti dati NOME/COGNOME genitore con una mail e NOME FIGLI/o con data nascita. La liberatoria verrà fatta compilare il giorno dell'evento, sul messaggio specificare se i genitori correranno in legion e a che ora.

© Atleticom s.r.l - Via dei Monti della Farnesina 77, 00135 Roma | P.iva e c.f: 12978290158